2western.jpga_cosmogas.jpgbaxi.jpgbiasi.jpghokkaido.jpgmcquay.jpgwestern.jpg

IMPIANTI CENTRALIZZATI AD ALTISSIMO RENDIMENTO CON SISTEMI COMBIDENS
GENERATORI MODULARI A CONDENSAZIONE ECOLOGICI DA 8 A 720 Kw

Generatori modulari componibili a condensazione da 8 a 720 kW

BiasiRinnova
Per maggiori info

ecologici, versione a basamento per interno e per esterno

 

 COMBIdens è un generatore di calore a condensazione modulare, a basamento, per interno e per esterno, in grado di soddisfare potenze da 8 a 720 kW per qualsiasi impianto di riscaldamento.
I moduli COMBIdens contengono i collettori flangiati coibentati di mandata e di ritorno ed il collettore gas: in questo modo possono essere collegati in diverse combinazioni disposti a 90° o 180° (schiena/schiena), a seconda dello spazio disponibile.
Di dimensioni compatte, COMBIdens può sostituire vecchi generatori ed è ideale per locali caldaie già esistenti poiché non richiede opere murarie. Ogni modulo è costituito da due elementi termici a condensazione, con scambiatori di calore C.R.R. interni di potenza pari a 45 kW, che funzionano in cascata e dotati ognuno di bruciatore premiscelato ecologico in fibra di metallo, pompa a tre velocità, o a velocità variabile su richiesta, e centralina elettronica che controlla la regolazione e la modulazione totale per ogni scambiatore.
La sincronia fra funzionamento in cascata e modulazione totale consente una banda di lavoro eccezionale, fino a 40:1.
Dotato di sonda esterna di serie, COMBIdens funziona in “temperatura scorrevole”, riducendo l’erogazione di potenza al fabbisogno dell’impianto, con evidente risparmio energetico e riduzione di emissioni inquinanti.
Per consentire il massimo rendimento, gli elementi termici si accendono al minimo per poi aumentare gradualmente la potenza fino a raggiungere quella richiesta. COMBIdens comprende il quadro elettrico dove è presente l’ingresso 0-10 V per il dialogo con il termoregolatore TUTOR, la morsettiera di bassa tensione e quella di alta tensione per i vari collegamenti fra i quali i dispositivi di sicurezza I.S.P.E.S.L.

Per saperne di più clicca sul video

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”