2western.jpga_cosmogas.jpgbaxi.jpgbiasi.jpghokkaido.jpgmcquay.jpgwestern.jpg

contabilizzatore-honeywellOfferta su montaggio contabilizzazione di calore Walk-by Honeywell
Offerta lettura Ripartitori Walk-by Honeywell e mappatura radiatori

C
hiamare per il preventivo
.

I ripartitori di calore, installati sui radiatori, gestiscono in modo autonomo il riscaldamento di ogni appartamento, misurando i consumi energetici, grazie a due sensori di temperatura. E' così possibile contabilizzare l’uso del riscaldamento e pagare soltanto quanto consumato, evitando sprechi.

La raccolta dei dati di consumo può avvenire con due differenti tipologie di sistemi: raccolta dati tramite centrali, installate ai vari piani dell'edificio, oppure in modalità walk-by, con la quale un operatore, tramite apposita apparecchiatura, può scaricare i dati direttamente dai ripartitori.

Nel caso dei sistemi di raccolta dati con centrali è possibile, come optional, sfruttare la lettura a distanza tramite rete GSM, oppure protocollo Internet TCP/IP. Inoltre, si può accedere ai valori degli anni o dei mesi passati, memorizzati internamente dal dispositivo. I ripartitori Honeywell sono integrabili con i sistemi di gestione degli edifici e sono dotati di un sigillo antimanomissione, che assicura la massima precisione dei dati salvati. Nel caso in cui il radiatore è difficilmente accessibile, per entrambi i modelli è disponibile una sonda remota plug&play.
I nuovi ripartitori Walk-By e AMR sono completi di kit di montaggio per qualsiasi tipologia di radiatore e sono omologati secondo la norma di prodotto EN834.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”